“Io Cammino per Davide” – Il grande regalo di Daniele !

 

Si è conclusa il 31 luglio, davanti al sagrato della Cattedrale di Santiago di Compostela, la preziosa fatica di Daniele Riccioni, giovane venzonese di 36 anni che ha deciso di partire per un cammino, tre mesi fa, e creare così qualcosa di meraviglioso.

“Io Cammino per Davide” ha detto, e così ha fatto: 83 giorni, 2.719km a piedi, da Venzone a Santiago di Compostela. Da solo, ma mai davvero solo: persone prima sconosciute lo hanno accompagnato lungo questo incredibile viaggio, accompagnato a piedi per qualche chilometro, o accompagnato virtualmente via internet, sulle pagine Facebook dedicate all’iniziativa. Alla radio. Sui giornali. Ovunque.

Daniele conosce Davide e la sua bella famiglia, e sente dentro di sè che qualcosa va’ fatto, qualcosa di veramente importante. Decide. Dedica il suo tempo, le sue energie, se stesso per realizzare “Il Regalo più Grande”.

La splendida notizia ha fatto il giro velocemente, ne parla il Messaggero Veneto e Radio Studio Nord, che ha messo a disposizione online le dirette settimanali di Daniele alla trasmissione RadioAttiva.

La pagina Facebook “Io Cammino per Davide”, con più di 3500 follower e l’aiuto di un gruppo fortissimo di amici, ha permesso a Daniele di raccogliere più di 15.000 euro per Davide… e le donazioni continuano!

Fino al 31 agosto resterà attiva la raccolta fondi su BuonaCausa.org, ma è sempre possibile dare il proprio contributo con un bonifico all’Associazione Un Mondo a Colori Per Davide oppure utilizzando il pulsante GoFundMe che trovate in alto in questa pagina.

Grazie Daniele e auguri per il tuo prossimo viaggio!

Pubblicato da Io cammino per Davide su Lunedì 30 luglio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.